Quantcast
×
 
 
10/10/2016 14:28:00

Droga, arrestato il titolare di una sala giochi di Mazara

 Arrestato dalla polizia il titolare di una sala giochi di Mazara del Vallo. Si tratta di Luigi Terzo di anni 41, arrestato per cessione e possesso a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. art. 73, comma 1, del D.P.R. n. 309/1990.
In particolare, alle ore 19.00 circa di sabato, personale della Polizia di Stato nell’ambito di un’operazione di polizia finalizzata alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, in questa via Val demone , ha proceduto a perquisire l’esercizio commerciale denominato “Atlantic City” gestito da Terzo.
L'ispezione ha consentito di rinvenire, opportunamente occultato all’interno della sala giochi, nr. 20 dosi di sostanza stupefacente già pronte per lo spaccio del tipo “cocaina”, del peso complessivo di gr. 10 circa. Inoltre veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del peso complessivo di gr.10 ancora in pietra, oltre ad una somma di denaro in contanti pari a 515,00 euro, in biglietti di piccolo taglio provento dell’illecita attività di spaccio e tutto l’occorrente per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. Sul mercato, lo stupefacente avrebbe potuto fruttare più di 5000 euro.
Per questi motivi, nel corso dell’operazione è stato posto sotto il vincolo del sequestro la sala giochi, utilizzata evidentemente come supermercato della droga, e uno scooter Yamaha TMAX mezzo ritenuto utile per l’approvvigionamento dello stupefacente.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale San Giuliano di Trapani.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...