Quantcast
×
 
 
18/12/2016 09:20:00

Il Rotary di Trapani organizza un pranzo di Natale per le famiglie meno abbienti

 Il Rotary di Trapani organizza un pranzo di Natale per le famiglie meno abbienti. Lo rende noto in un comunicato: "Il Rotary International in grado di porgersi “al servizio dell’Umanità” è l’aspirazione comune del nostro Distretto e del Presidente Internazionale John Germ. Fedele a tale ispirazione, i Soci del Rotary Club Trapani Birgi Mozia insieme al Rotary Erice avranno l’onore di preparare, “servire” e condividere il pranzo natalizio con le famiglie meno abbienti dell’hinterland trapanese che, oggi, 18 dicembre, si recheranno presso la mensa di SS. Salvatore. Gli Ospiti, che si trovano in una condizione di bisogno e di disagio, accederanno dalle Comunità di S. Francesco d’Assisi e di San Giuseppe lavoratore".

Il presidente Francesco Paolo Sieli sottolinea che “il Rotary è la più antica e la più grande organizzazione umanitaria al mondo che raccoglie 1.200,000 volontari, professionisti che offrono la loro conoscenza e passione per migliorare le comunità locali ed internazionali”.

“Condividere un momento di solidarietà con chi si trova in un momento difficile è lo spirito con cui si è voluto organizzare il pranzo – ha commentato il presidente - contribuendo a regalare un sorriso in più a chi è solo o a chi vive le difficoltà e non riesce ad apprezzare il vero significato del Natale. Essere una società civile significa, in primis, tendere la mano ai bisognosi; così la vera bontà, oltre al cibo, è lo stare insieme, conoscersi e fare famiglia”.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...