Quantcast
×
 
 
27/12/2016 09:40:00

Marsala, rapina al Penny Market di Via Salemi

 Rapina al Penny Market di Via Salemi a Marsala. Nella serata del 24 dicembre, la Polizia  ha tratto in arresto il pregiudicato marsalese  I.M. per aver commesso una rapina presso il supermercato Penny Market di Via Salemi.
L'uomo dopo aver furtivamente sottratto alcuni generi alimentari, ha provato a recarsi rapidamente verso l’uscita, ma è stato prontamente raggiunto dagli addetti al servizio di vigilanza che, dopo aver richiesto l’intervento della Polizia, sono riusciti a bloccarlo nell’area antistante l’ingresso del supermercato e ad intimargli di restituire quanto aveva poco prima sottratto.
Alle richieste degli addetti all’antitaccheggio, ha reagito in maniera estremamente violenta, estraendo una lama molto affilata, rivolgendo loro, contestualmente, parole minacciose per guadagnarsi la fuga.
La volante della Polizia, tuttavia, è sopraggiunta tempestivamente e gli agenti sono riusciti a riportare il pregiudicato alla ragione, facendolo desistere dal porre in essere gesti sconsiderati. I poliziotti hanno proceduto, quindi, a disarmarlo e lo hanno dichiarato in stato di arresto per il reato di rapina impropria.
Il malvivente, noto alle Forze dell’Ordine per aver commesso molteplici reati legati al traffico di stupefacenti, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato di Marsala e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Trapani, dove rimarrà ristretto in attesa del celebrando giudizio di convalida, come d’intesa con l’Autorità Giudiziaria.



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...