×
 
 
23/03/2017 18:50:00

Trapani, riunita la componente del PD che sosterrà Andrea Orlando

Si è riunita il 21 Marzo, nella sede del PD provinciale a Trapani, la componente che sosterrà Andrea Orlando alle primarie PD.
Presente il vice coordinatore Regionale, Ferrante Antonio e Nino Tilotta, organizzazione regionale. In un’assemblea molto partecipata si è registrato l’entusiasmo di sentirsi “Comunità”, il punto di forza è Più Sinistra nel PD.

In coerenza con la nostra storia e le nostre battaglie, costruiremo insieme un percorso per far crescere dal basso un autentico progetto politico, coinvolgendo e creando una rete di comunicazione virtuosa.

Durante la riunione si è predisposta l’ organizzazione in provincia di Trapani della mozione di Andrea Orlando,  che è la seguente :
Francesca Marano, rappresentante della Mozione Orlando nella Commissione provinciale per il congresso, Calcedonio Iemmola, coordinatore provinciale della mozione Orlando, Salvatore Gabriele, Sindaco di Pantelleria - Pasquale Calamia, capogruppo consiliare ad Alcamo.

I rappresentanti  della mozione Orlando nel territorio sono i seguenti: Area Trapani e Unione dei Comuni Elimo-Ericini ( Valderice, Erice,Custonaci,Paceco, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo ),Francesca Marano, capogruppo consiliare e componente Direzione provinciale PD,Mazara del Vallo – Petrosino- Marsala, Calcedonio Iemmola , componente della segreteria provinciale,Castelvetrano -Valle del Belice, Pinuccia Pizzo Alcamo –Castellamare - Nino Ferrara.

Altri dirigenti di partito, punti di riferimento nei territori sono: Poma Giuseppe (Valderice), Fabrizio Alloro (Marsala), Donatella Schiaroli (Mazara del Vallo), Totò Pellegrino (Paceco), Nanai Pipitone (Alcamo), Leo Sieli ( San Vito Lo Capo), Natale Di Grazia (Erice). Consiglieri comunali e Amministratori che aderiranno alla mozione faranno parte del coordinamento provinciale.