Quantcast
×
 
 
24/04/2017 08:23:00

L’ Euro servizi & Progetti Volley Salemi si aggiudica il campionato provinciale PGS misto

 L’ Euro servizi & Progetti Volley Salemi si aggiudica il campionato provinciale PGS misto.

I Salemitani si sono aggiudicati con 38 punti il primo posto in classifica dopo mesi di sfide appassionate, precedendo in classifica di due punti il Mazara volley , mentre al terzo posto si è posizionata la polisportiva Elimos Trapani con 29 punti .

Il cammino della squadra salemitana é stato da vera leader, con 13 vittorie su 14 partite disputate ,  l'unica sconfitta é stata nell'ultima giornata quando ormai le motivazioni erano praticamente nulle .

Il coach giocatore Calogero Augusta della squadra Salemitana  dichiara :    siamo felici di aver vinto quest'anno il campionato provinciale PGS misto perché è stato avvincente e molto competitivo , le partite sono state giocate quasi tutte punto a punto e il risultato era incerto fine all'ultimo ,  sono inoltre fiero di avere avuto la possibilità di allenare diversi atleti che nonostante fossero residenti in grandi cittadine hanno preferito venire a giocare nel nostro piccolo  borgo medievale . Adesso stiamo programmando la partecipazione alla Eolie Cup 2017 dall'8 all'11 giugno che sono le finali regionali riservate alle società che hanno vinto i rispettivi campionati provinciali  dove in palio c'è il titolo di campione regionale . Il nostro obbiettivo è provare a vincere e cercare di essere protagonisti così come lo siamo stati nel campionato provinciale , ma sarà un’impresa non facile visto che troveremo squadre ben agguerrite  con il nostro stesso  obbiettivo. Vincere!  la nostra società Sportiva Salemitana , che opera nella disciplina della pallavolo da oltre 20 anni , è davvero diventata una bella realtà sportiva nel panorama provinciale " . 

Nella foto squadra mista in alto da sinistra: Nicola Di Giorgi, Paola Giacalone, Antonino Maniscalchi, Mary Impiccichè, Antonio Viselli. In basso da sinistra: Calogero Augusta, Martina Monticciolo, Martina Augusta, Viviana Favuzza, Annalisa Ferrara, Alessio Stellino.

Ennio Di Giovanni