Quantcast
×
 
 
04/05/2017 16:04:00

Proteste per le nuove aree di sosta dei bus in Via Mazzini a Marsala

 Le nuove strisce gialle per la sosta dei bus in Via Mazzini creano proteste tra i cittadini. Si lamenta Giuseppe Bonafede, tra i più noti panettieri a Marsala, dato che è stato per molto tempo presidente dell'associazione dei panettieri marsalesi in seno alla Cna.

"Da quando il Sindaco Di Girolamo ha messo la fermata del bus con le strisce gialle davanti al mio negozio, in Via Mazzini, io non lavoro più". Racconta Bonafede: "Prima le persone venivano, avevano la possibilità di fermarsi e di posteggiare la macchina per comprare il pane, adesso c'è il divieto assoluto di sosta e fermata. Ma perché? Perché penalizzare proprio la mia attività".

Più in generale, racconta il panettiere, è tutta Via Mazzini che sembra essere attraversata da un periodo di grande confusione: "Il Sindaco Di Girolamo dice che sta lavorando per noi, ma in realtà noi vediamo solo confusione. Prima chiude Via Roma, poi il lungomare,  e molti commercianti in Via Mazzini si sentono penalizzati da questa e altre vicende...E ora si vedono pure le strisce dell'autobus davanti al negozio...ma ci rendiamo conto? ". 



Economia | 2024-04-10 20:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A Marsala inaugurato l'impianto agrivoltaico da 50 MW

Inaugurato a Marsala l’impianto agrivoltaico “Anguillara” di Recurrent Energy, controllata di Canadian Solar Inc. e sviluppatore e proprietario globale di asset solari e di stoccaggio di energia. Con una potenza installata...