Quantcast
×
 
 
08/05/2017 13:33:00

Ci sono problemi con la Tim. Connessioni down sia nelle rete fissa che nella rete mobile

 Ci sono problemi con la Tim. La connessione è down, sia nella rete fissa che in quella mobile. In tanti ci hanno segnalato in questi giorni le difficoltà a navigare. Il problema sembrava superato, ma si è ripresentato. Secondo quanto raccolta dalla redazione di Tp24.it le criticità riguardano a macchia di leopardo tutta la Sicilia (e pare anche altre zone del Sud Italia) e non verrà risolto prima di mercoledì 10 Maggio. Fino ad allora ci saranno problemi di connessione ad intermittenza. 

I numeri di assistenza clienti, 187 e 191, sono al momento irraggiungibili, scatenando le ulteriori lamentele degli utenti.

A mandare in tilt le connessioni sarebbe stato un guasto al nodo di rete. I problemi di connessione coinvolgerebbero, oltre alle utenze fisse, anche il collegamento internet dai telefonini, causando disagi anche per i servizi di messaggeria istantanea come Whatsapp e Telegram.

I tecnici dell’azienda sono al lavoro per quantificare la gravità del guasto e garantire il ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile. Questa è la mappa delle criticità. Come si vede tutta la provincia di Trapani è al momento giù.



Economia | 2024-04-10 20:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A Marsala inaugurato l'impianto agrivoltaico da 50 MW

Inaugurato a Marsala l’impianto agrivoltaico “Anguillara” di Recurrent Energy, controllata di Canadian Solar Inc. e sviluppatore e proprietario globale di asset solari e di stoccaggio di energia. Con una potenza installata...