×
 
 
30/05/2017 04:45:00

Festa di San Giovanni. Lettera aperta ai marsalesi che si chiamano “Giovanni Battista"

Gentili Signori, il prossimo 24 giugno è la festa della natività di San Giovanni Battista. San Giovanni a Marsala è il compatrono della Città.
Voi portate il nome di un grande profeta, difensore della giustizia e della verità, di un testimone autentico di fede e di solidarietà concreta.
Quest’anno, in onore di san Giovanni Battista, abbiamo pensato di organizzare una settimana intera di appuntamenti di preghiera, di solidarietà verso i più bisognosi e di iniziative culturali e musicali.

Con la presente siete invitati a partecipare ai vari momenti ed in particolare di aiutarci a costituire un fondo di solidarietà per adozioni a distanza di bambini in difficoltà e per aiutare le famiglie più bisognose della nostra Città. In attesa di un Vostro positivo accoglimento della nostra richiesta, vi salutiamo cordialmente nel nome del Signore Gesù, fonte di vita e di pace. 

Padre Giuseppe Ponte e Don Francesco Fiorino



Religioni | 2025-12-22 12:05:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/marsala-riapre-il-santuario-dell-addolorata-250.jpg

Marsala, riapre il Santuario dell'Addolorata

Dopo circa due mesi di lavori, il Santuario dell’Addolorata, nel centro storico di Marsala, ha riaperto le sue porte ai fedeli. La riapertura è stata celebrata con una solenne messa presieduta dal vescovo della diocesi, monsignor Angelo...