Quantcast
×
 
 
28/07/2017 12:34:00

Conad più grande a Marsala. Nuove assunzioni e più attenzione al territorio

Inaugurato un nuovo Conad a Marsala in C. da Torrelunga-Puleo, di fronte le Cantine Paolini. Il nuovo negozio prende il posto del precedente Conad City, sempre nella stessa via, sorgendo su una struttura completamente nuova con circa 1.000 metri quadri di area di vendita e un parcheggio da 150 posti auto. Impiega 13 lavoratori, di cui 4 sono nuove assunzioni. Con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per la spesa quotidiana, la struttura si presenta più grande e con maggiori servizi da offrire ai clienti, con tutti i reparti freschi al completo: l’ortofrutta e le carni, la pescheria, i salumi e i latticini e la gastronomia con tanti piatti pronti e una rifornita enoteca.

Inoltre ci saranno aree dedicate ad ogni esigenza alimentare: dalla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, all’insegna della freschezza e della qualità, della convenienza e del servizio al cliente nell’ormai collaudato “stile Conad”, ad un’area dedicata al benessere (con prodotti senza glutine, biologici e salutistici). “Apriamo un supermercato più grande e tutto nuovo, ricco di servizi e di tanta convenienza, ma soprattutto con la professionalità della nostra squadra che da oggi sarà più numerosa e che ogni giorno è pronta a dare consigli e suggerimenti ai clienti, con cortesia e competenza”, afferma Michele Bua, socio Conad, titolare del punto vendita e di altri supermercati Conad in città, insieme alla famiglia con la società Ipermarket Srl.

“In provincia di Trapani la cooperativa Conad è attiva con 55 punti vendita di cui 13 nella sola città di Marsala- sostiene Antonio Brianti Chief Operation Officer di Conad Sicilia- abbiamo scelto di investire nel nostro territorio, creando nuovi posti di lavoro e valorizzando i produttori locali nelle scelte assortimentali, nella ferma convinzione che Conad cresce se a crescere è l’intero territorio. I nostri banchi e i nostri scaffali,
infatti, sono vetrine di ciò che di meglio offre questa terra”.

“Vogliamo essere un punto di riferimento per la spesa quotidiana e per la comunità, ascoltando i bisogni dei clienti e le necessità del territorio attraverso la presenza constante e attenta dei nostri soci imprenditori. Questo è quello che contraddistingue il nostro modo di fare impresa “- conclude Vittorio Troia, Chief Financial Officer di Conad Sicilia.
Il nuovo Conad sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.30, il sabato con orario continuato, dalle 8.00 alle 20.30, mentre la domenica dalle 8.30 alle 13.30.