×
 
 
03/08/2017 18:13:00

Allarme sicurezza a Marsala: pattuglie interforze nel territorio

 Finalmente, dopo tanti episodi che abbiamo raccontato e i nostri ripetuti appelli, qualcosa si muove sul fronte sicurezza a Marsala.. Dopo l'acuirsi di alcuni episodi di violenza verificasi nel centro storico, il prefetto Giuseppe Priolo ha dato  mandato al sindaco Di Girolamo, per il tramite del dirigente Polizia Municipale Michela Cupini, di organizzare un incontro con le locali Forze dell'Ordine e stilare un piano di interventi operativi.

Ci saranno pertanto maggiori controlli, intensificati sia nel centro che in periferia, nonché nella zone balneari maggiormente frequentate da residenti e turisti. La presenza di uomini in divisa, indubbiamente, ha anche una funzione preventiva, scoraggiando altresì comportamenti incivili e litigiosità.

Le pattuglie interforze costituite da Vigili, Carabinieri, Finanzieri e Poliziotti, faranno anche uso della strumentazione in dotazione per controllare tasso alcolemico degli automobilisti e volume della musica dei locali pubblici.



Cronaca | 2025-12-22 12:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/domani-riapre-a-marsala-lo-scorrimento-veloce-250.png

Domani riapre a Marsala lo Scorrimento Veloce

Domani riapre la galleria Santi Filippo e Giacomo sullo Scorrimento Veloce, L’importante asse viario, che dall’Ospedale Paolo Borsellino conduce all’Aeroporto Vincenzo Florio, ritorna percorribile interamente a completamento degli...