Nella terza ed ultima giornata del triangolare “A” del primo turno di Coppa Italia il Marsala Futsal, alle 17:00 di sabato 23 settembre, alla palestra Nuccio Pace, affronterà la temibile Mabbonath. La gara, utile per detrminare la classifica finale del girone, sarà a tutti gli effetti un match da dentro o fuori. A dirigere l’incontro saranno gli esaperi Giuseppe Sicurella e Salvatore Modica entrambi della sezione di Agrigento.
Due risultati su tre premieranno, col passaggio al turno successivo, la formazione neroverde che, nonostante avere gli stessi punti del Marsala, vanta una migliore differenza reti, per effetto della vittoria per nove a uno sullo Sporting Alcamo battuto anche dal Marsala con il punteggio di cinque a uno. Gli azzurri, quindi, all’esordio stagionale casalingo saranno obbligati a vincere per proseguire il cammino nella competizione. Non sarà facile per capitan Trotta e compagni ma due settimane di lavoro in più rispetto alla gara di Alcamo e l’entusiasmo dello spogliatoio lasciano sen’zaltro ben sperare al Mister Enzo Bruno che mai come in questa stagione, può vantare di un ampia rosa composta da gente esperta e giovani promettenti.
La gara che avrà anizio alle ore 17:00, sarà preceduta, con inizio alle ore 15:00, da un incontro amichevole tra le formazioni allievi e giovanissimi del Marsala Futsal, allenate rispettivamente da Marco Anteri e Gaspare Pellegrino. La partitella in famiglia avrà il solo scopo di far assaporare ai ragazzi che ne compongono le rose il ritmo gara e mostrare al pubblico presente il lavoro svolto anche a livello giovanile.