Quantcast
×
 
 
12/10/2017 15:17:00

Castelvetrano, un funerale con la banda per Tony Puleo, morto in un incidente martedì

 Aveva detto a sua madre: "Se un giorno dovessi morire, voglio che ai miei funerali ci sia la banda musicale". E così è stato. C'era anche la musica ieri in Chiesa Madre a Castelvetrano per l'ultimo saluto al dj Tony Puleo, morto in un incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì mentre rientrava da una festa che aveva animato, sulla Strada Statale 115 nei pressi di Selinunte.

I funerali sono stati officiati da Don Undari che ha ricordato, ad una folla di amici, la generosità e la bontà d'animo del giovane. Ad attendere l’uscita del feretro tanti palloncini bianchi e anche la banda musicale «Francesco Mangiaracina» diretta dal maestro Francesco Silistra.

Dal punto di vista della cronaca, intanto, si registrano i sospetti della famiglia di Puleo: il padre sostiene che quella notte sul luogo dell'incidente ci poteva essere un'altra auto, e per questo ha dato incarico ad un perito per fare le prime valutazioni di sorta. 

Qui invece un ricordo dello scrittore e regista Giacomo Bonagiuso. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...