×
 
 
26/10/2017 13:49:00

Marsala, in distribuzione la rivista dei testimoni di Geova "Svegliatevi"

Le due comunità dei testimoni di Geova di Marsala in questo mese di ottobre stanno distribuendo un'edizione speciale della rivista Svegliatevi dal tema: “Disastri e calamità. Cosa fare prima, durante e dopo.” La rivista riporta suggerimenti pratici su come affrontare calamità naturali. Contiene all’interno la guida per preparare un kit di emergenza in modo di essere sempre pronti ad affrontare uno o due giorni in autonomia in attesa dei soccorsi.

Piero Maltese, portavoce dei testimoni di Geova in zona dice: “Stiamo distribuendo una copia della rivista a tutti i dirigenti scolastici, figure istituzionali, rappresentanti della protezione civile, biblioteche e forze dell’ordine. E’ possibile scaricare una copia in formato pdf dal nostro sito www.jw.org dove si trovano pubblicazioni in oltre 900 lingue”. 

I testimoni di Geova, seconda religione in Italia, sono presenti a Marsala sin dalla metà degli anni 60. Attualmente le due congregazioni si radunano nella sala del regno in contrada amabilina alle spalle del supermercato Eurospin. 



Religioni | 2025-12-22 12:05:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/marsala-riapre-il-santuario-dell-addolorata-250.jpg

Marsala, riapre il Santuario dell'Addolorata

Dopo circa due mesi di lavori, il Santuario dell’Addolorata, nel centro storico di Marsala, ha riaperto le sue porte ai fedeli. La riapertura è stata celebrata con una solenne messa presieduta dal vescovo della diocesi, monsignor Angelo...

Religioni | 2025-12-21 18:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/marsala-riapre-il-santuario-dell-addolorata-250.jpg

Marsala, riapre il santuario dell'Addolorata

Dopo due mesi di lavori il Santuario dell’Addolorata nel centro città di Marsala è stato riaperto.  La celebrazione eucaristica, per l’occasione, è stata presieduta dal Vescovo monsignor Angelo Giurdanella....