×
 
 
03/11/2017 13:07:00

Elezioni regionali, appello al voto di Paolo Ruggirello

Ultimo giorno di campagna elettorale oggi. L’on Paolo Ruggirello, invita tutti a recarsi alle urne il 5 novembre prossimo e andare a votare: perché votare significa contare e non farsi contare, perché votare significa - PARTECIPARE alla vita attiva del Governo!

Ricorda a quanti sono ancorati a questioni personali e campanilistiche, che: “chi andrà a sedere tra gli scranni dell’Assemblea Regionale Siciliana avrà una grande responsabilità, perchè sarà lì a rappresentare tutta la Provincia di Trapani e tutti gli Elettori, senza distinzione di colore politico”, caratteristiche proprie del candidato Paolo Ruggirello - .

Stiamo affrontando una grande sfida, bisogna perciò mettere da parte facili localismi e guardare a cosa è stato fatto per l'intero territorio, con senso di responsabilità, in questi anni dall’on. Paolo Ruggirello. La proposta programmatica del candidato Paolo Ruggirello, guarda alle città e al territorio nel loro insieme, bandendo dal programma l'esistenza di differenze territoriali alle quali guardano altri candidati.

“Quando si è eletto deputato – sottolinea il candidato Ruggirello - si acquisisce la responsabilità di occuparsi dell'intera provincia prima e dell'intera Regione dopo. Il mio impegno sarà sempre uguale per tutti gli elettori dei 24 comuni della nostra Provincia”. Paolo Ruggirello è il candidato giusto per vederlo da deputato impegnato a tutelare e a rilanciare il ricco patrimonio che il territorio trapanese possiede.

Per questo ribadiamo l’invito a votarlo domenica 5 novembre. “Per il vostro futuro e quello delle vostre famiglie, per il futuro di questa provincia e di questa Regione, perché votare è un diritto e un dovere civico”.  



Elezioni | 2025-12-09 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/08-12-2025/marsala-2026-il-centrodestra-si-inceppa-nodo-liste-250.jpg

Marsala 2026, il centrodestra si inceppa. Nodo liste

Il tempo stringe per la campagna elettorale di Marsala: alleanze mobili, passi avanti e passi indietro.Una sola certezza, per ora, ha agitato gli equilibri: Salvatore Ombra non sarà il candidato del centrodestra. Lo ha annunciato lui stesso...