16/11/2017 14:42:00

"C'è stato un altro incendio a casa Becchina a Castelvetrano". Ma non è vero

16,00 - Smentita la circostanza del secondo incendio a casa Becchina. L'incendio è stato solo uno, ieri. Cosa è accaduto allora? Semplicemente, secondo le verifiche fatte da Tp24.it, qualcuno avrà visto i mezzi dei vigili del fuoco nei pressi della residenza di Becchina e avrà equivocato su un possibile secondo incendio a Palazzo Pignatelli. 

15,00 -  C'è stato un altro incendio a casa di Gianfranco Becchina, a Castelvetrano. Si tratta dell'imprenditore, collezionista di opere d'arte e di reperti archeologici, al quale ieri sono stati sequestrati tuttii beni da parte della Direzione Investigativa Antimafia, compreso una parte del castello di Castelvetrano, che è di sua proprietà.

E proprio dalle stanze del castello ieri c'è stato un primo incendio, nel quale sono andati distrutti diversi documenti. Secondo primapaginacastelvetrano.it l'incendio si è ripetuto alle 11 di questa mattina, con un nuovo intervento dei vigili del fuoco e della Dia. Le informazioni sul sequestro Becchina le potete leggere cliccando qui.