Con ventisette punti in classifica, frutto di nove vittorie in nove partite disputate, la Mabbonath sarà l’avversario del Marsala Futsal nella gara valida per l’undicesima giornata di campionato. L’incontro affidato alla coppia arbitrale formata da Salvatore Modica della sezione di Agrigento e Luciano Antonio Fabio della sezione di Caltanissetta, avrà inizio alle ore 17:00 presso la palestra Nuccio Pace dell’Istituto De Gasperi di Contrada Terrenove a Marsala.
La Mabbonath costruita in estate per dominare in questo campionato è il risultato di un assemblamento di due delle più forti ed esperte rose delle squadre siciliane vale a dire la stessa Mabbonath e dell’ormai ex United Capaci. Un mix di giocatori che potrebbero far bene anche nel campionato nazionale di serie B ma che per domani saranno l’avversario di un Marsala Futsal reduce della sconfitta di Agrigento, patita ad opera dell’Akragas.
Proprio dalla sconfitta contro l’Akragas di otto giorni fa, la formazione lilibetana, deve ripartire con orgoglio e coscenza dei propri mezzi, ripetendo, chissà anche con più fortuna, la bella prestazione sciorinata contro gli agrigentini. Il momento, però, non è dei più facili per Mister Bruno che deve ancora fare i conti con le assenze importanti di capitan Trotta, di Farina e Cannavò e in aggiunta anche quella di Gaspare Pellegrino. Ritorna nei ranghi Emanuele Cottone, già impiegato in un piccolo scorcio di gara contro l’Akragas e Ninni Sammartano, il protagonista nell’ultima gara interna contro il Città di Leonforte.
Si attende solo il fischio inizio e poi sarà Marsala Futsal – Mabbonath e chissà se questa ultima gara interna del 2017 non regalerà un sorriso a chi ama il Marsala Futsal!