Quantcast
×
 
 
12/12/2017 08:11:00

Giovedì annuale raduno dei pallavolisti siciliani. Ampio il parterre di partecipanti

 Torna l'appuntamento con il raduno annuale dei pallavolisti siciliani. Giovedì 14 dicembre, da ogni angolo della Sicilia si ritroveranno a Marsala ex compagni e stimati avversari di un tempo. Un'occasione conviviale per restare assieme e fortemente voluta da Pallavolo Marsalese che curerà tutti i dettagli del caso.

All'organizzazione Maurizio Falco, Simone Tramuta, Salvino Lo Forti, Matteo Asaro, Nino Pipitone e Roberto Marino che, con grande sacrificio, si sono prodigati a contattare tutti gli ex giocatori, i quali hanno accettato con entusiasmo l'invito e saranno presenti. 

 Nel titolo si diceva che ricca sarà la lista di coloro che presenzieranno. Qui faremo solo una sfilza di nomi. Cominciando da Marsala, ecco Diego Maggio, Leo Mannone, Renzo Malato, Mimmo Martinico, Angela Bonomo. Da Trapani, il grande Claudio Marino.

A rappresentare Mazara, Giampiero Mauro, Giovanna Pomilia e ancora Anna Figuccia, Patrizia Fici e tantissime altre. Da Partanna Santino Atria e Pietro Marchese. Da Castelvetrano, Mario Caruso e Andrea Di Como, quest'ultimo attuale direttore sportivo di C/vetrano di B2 femminile. 

Dal capoluogo di Regione, ossia Palermo, un folto gruppo di ex giocatori di serie A tra i quali: Tonino Cappellano, Alfredo Nencini e Claudio Calivà.

In tutto, si attendono un centinaio tra ex giocatori, tecnici e dirigenti. E'stata allestita davvero una grande organizzazione.

Nel corso della serata-evento le personalità che hanno dato lustro alla pallavolo siciliana verrano premiate con delle targhe-ricordo.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...