Quantcast
×
 
 
18/01/2018 12:49:00

Trapani, ladri rubano la cassaforte con soldi e carte d'identità dal Comune

A Trapani una banda organizzata ha trafugato nella notte una cassaforte dagli uffici demografici del Comune. All'interno della cassaforte erano custoditi bolli, carte d'identità e alcune migliaia d'euro. Una delle prime ipotesi che si sta facendo che il vero obiettivo fossero proprio le carte d'identità vuote. 

I ladri hanno operato in assoluta tranquillità e sembra proprio che prima di compiere il colpo abbiano spento le luci dell'intero quartiere per non essere sorpresi. Poi sono entrati negli uffici e si sono diretti nella stanza dov'era custodita la cassaforte. Poi sono usciti, in tutta tranquillità, dal portone principale e si sono dileguati. L'obiettivo potrebbe essere proprio il furto delle carte d'identità vuote. Sul posto sono interven

Da qui poi l’hanno trasportata fuori, uscendo dal portone principale e sicuramente messa su un mezzo posteggiato nei pressi, facendo poi perdere le loro tracce. Sul posto  polizia e agenti della scientifica per i rilievi e vigili urbani. (Foto Tvio)