Quantcast
×
 
 
19/01/2018 08:36:00

"Mi hai rubato l'orologio!". Marsala, donna picchiata selvaggiamente a Porticella

Botte da orbi, a Marsala, a Porticella, per un orologio rubato. A picchiare una donna davanti a una decina di persone sbigottite, è stato un marsalese sui cinquant’anni che continuava a ripetere alla presunta ladra: “Ridammi l’orologio che mi hai rubato!”

. E l’invito veniva accompagnato da sonori ceffoni e spinte che facevano finire a terra la donna (V.P., di 40 anni, di nazionalità romena), che mentre era al suolo veniva colpita anche con forte un calcio ai fianchi.

La vittima urlava e piangeva, ma poi ha trovato la forza per rialzarsi e passare addirittura al contrattacco. Poi, nel corso della colluttazione, lei ha scagliato con violenza a terra un orologio che si è frantumato in vari pezzi.

Teatro dei fatti è stato il parcheggio di piazza Marconi, di fronte il supermercato e la farmacia. Tra i testimoni, intanto, nessuno se l’è sentita di intervenire per fermare l’uomo.

“E se ha un coltello e se la prende con noi?” diceva un uomo, mentre un altro telefonava ai carabinieri. E poco dopo, sempre ai carabinieri ha telefonato lo stesso aggressore, facendo anche il nome della donna poco prima picchiata e dicendo che era stato derubato.

Qualche minuto dopo, sul posto è arrivata una pattuglia che, riportata la calma, ha ascoltato entrambi i protagonisti della vicenda, avviando le indagini per ricostruire l’accaduto.



Cronaca | 2024-07-20 16:44:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Vasto incendio a Castellammare, evacuato un B&B

Un vasto incendio, divampato nella tarda mattinata di oggi, ha interessato contrada Cuti Mulinello, a Castellammare del Golfo. In fiamme sterpaglie e alberi di un'area boscata. Le fiamme stanno lambendo un casale adibito a B&B che è...

Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...