19/01/2018 08:36:00

"Mi hai rubato l'orologio!". Marsala, donna picchiata selvaggiamente a Porticella

Botte da orbi, a Marsala, a Porticella, per un orologio rubato. A picchiare una donna davanti a una decina di persone sbigottite, è stato un marsalese sui cinquant’anni che continuava a ripetere alla presunta ladra: “Ridammi l’orologio che mi hai rubato!”

. E l’invito veniva accompagnato da sonori ceffoni e spinte che facevano finire a terra la donna (V.P., di 40 anni, di nazionalità romena), che mentre era al suolo veniva colpita anche con forte un calcio ai fianchi.

La vittima urlava e piangeva, ma poi ha trovato la forza per rialzarsi e passare addirittura al contrattacco. Poi, nel corso della colluttazione, lei ha scagliato con violenza a terra un orologio che si è frantumato in vari pezzi.

Teatro dei fatti è stato il parcheggio di piazza Marconi, di fronte il supermercato e la farmacia. Tra i testimoni, intanto, nessuno se l’è sentita di intervenire per fermare l’uomo.

“E se ha un coltello e se la prende con noi?” diceva un uomo, mentre un altro telefonava ai carabinieri. E poco dopo, sempre ai carabinieri ha telefonato lo stesso aggressore, facendo anche il nome della donna poco prima picchiata e dicendo che era stato derubato.

Qualche minuto dopo, sul posto è arrivata una pattuglia che, riportata la calma, ha ascoltato entrambi i protagonisti della vicenda, avviando le indagini per ricostruire l’accaduto.



Native | 2021-06-19 08:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ritorna il MONNA SUNDAY al Lido Monnalisa di Tre Fontane

Finalmente è arrivata la stagione più attesa da tutti, dopo un altro anno carico di incertezze ma adesso è giunto il momento di godere del nostro meraviglioso territorio, del suo clima, del sole e del mare. E al Monnalisa Beach,...

Cronaca | 2021-06-23 10:46:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Erice, cuoco deruba muratore mentre lavora

 I Carabinieri della Stazione di Erice hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato L.N. classe 85 trapanese pregiudicato. Un muratore ericino verso l’ora di pranzo si presentava disperato presso la locale Stazione...