Tenta un selfie estremo per avere qualche like in più e il treno lo investe. Il video
Qualcuno penserà: così procede la selezione naturale.
Per ottenere qualche like sui social network, il 25enne indiano Shiva Kumar è arrivato a farsi colpire da un treno. Ma nonostante le gravi ferite subite, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.
Il giovane ha provato a filmarsi a ridosso dei binari, proprio mentre alle sue spalle stava arrivando un treno. I fatti sono avvenuto domenica scorsa, 21 gennaio, alla stazione ferroviaria di Borabanda, nella città di Hyderabad, nel sud del Paese.
Nel video-selfie Shiva stende il braccio quasi ad indicare il treno avvicinamento e guarda verso la telecamera: il suo intento è quello di sfiorare il convoglio al suo passaggio e non si rende conto di essere sulla traiettoria del treno stesso. Il 25enne ignora gli avvertimenti degli amici e le segnalazioni del treno e continua le riprese: "un minuto" dice. Ma passa molto di meno: le immagini successive ritraggono il momento esatto in cui viene colpito. Tutto farebbe pensare al peggio, eppure il ragazzo, pur avendo riportato gravi ferite su tutto il corpo in seguito all'impatto, non è in pericolo di vita.
Dasya Naik, della Polizia Ferroviaria dello stato di Telangana, ha dichiarato: "Non si rendeva conto del pericolo in cui si trovava e ha ignorato anche le segnalazioni del conducente della locomotiva che ha provato metterlo in guardia. Ha subito gravi ferite alla mano destra, alla testa e al petto. Ora si sta riprendendo”.
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...