Quantcast
×
 
 
27/01/2018 16:07:00

"Aeroporto di Birgi, Lo Curto eviti inutili passerelle...."

 Gentile redazione, a seguito della vostra intervista da titolo “Lo Curto: "Aeroporto di Trapani precario. Ci vuole senso di responsabilità"”, il Comitato per il Monitoraggio e la Salvaguardia dell'Aeroporto di Trapani tiene a precisare quanto segue.

Innanzitutto, così come si può evincere nelle foto pubblicate sulla nostra pagina Facebook, la Lo Curto non ha mai preso parte al tavolo di discussione sull'aeroporto a cui il Comitato, a differenza della signora, era presente.

Per questo motivo non riusciamo a comprendere a quale titolo la Lo Curto si faccia addirittura intervistare su tematiche che sconosce e alle quali non ha preso parte in prima persona.

Forse il senso di responsabilità a cui potrebbe adeguarsi la signora Lo Curto potrebbe essere quello di evitare passerelle sterili e, piuttosto, aiutare i cittadini che l'hanno eletta a trovare delle soluzioni reali per l'aeroporto di Trapani.

E visto che siamo in tema di responsabilità, occorre anche ricordare in questa sede che il tavolo tecnico promesso dagli assessori Armao, Pappalardo e Faraone, che doveva aver luogo questa settimana, non è stato convocato, facendo perdere ulteriore tempo prezioso al territorio trapanese.

Ecco, se vogliamo parlare di senso di responsabilità, il Comitato suggerisce umilmente alla politica di iniziare da queste mancanze.

In Fede.

Comitato per il Monitoraggio e la salvaguardia dell'aeroporto di Trapani