×
 
 
14/02/2018 10:53:00

Elezioni, venerdì c'è Maria Elena Boschi a Marsala. Tutti gli altri big in Sicilia

 Big del Pd in campo in Sicilia per le elezioni. E così venerdì fara tappa a Marsala Maria Elena Boschi, sottosegretario del Pd, che in nel collegio della Sicilia Occidentale è anche capolista (benchè la sua elezione sia blindata nel collegio sicuro di Bolzano).

Alle 19 Boschi sarà a Marsala, presso il Comitato elettorale di via Dei Mille della candidata del PD Anna Maria Angileri, a sostegno della stessa, ci sarà il sottosegretario Maria Elena Boschi.

L’incontro con la cittadinanza avverrà alla presenza dei candidati delle liste e dei dirigenti nazionali, regionali e locali del PD.

Inizia oggi il numero uno della Lega Matteo Salvini, capolista al Senato in Sicilia orientale, con una visita-lampo di otto ore tra Palermo, Paternò e Messina.

Domani Gentiloni  incontrerà gli elettori alle Ciminiere. Chiude il fine settimana la sottosegretaria dem Maria Elena Boschi che corre in tre collegi nell’Isola dove resterà fino
a domenica. “Più avanti — assicura Faraone — verranno in Sicilia tutti i ministri e il segretario Matteo Renzi, ma la data non è stata fissata”.
L’unica certezza è la visita del candidato premier Cinquestelle, Luigi di Maio, che il 26 febbraio chiuderà la campagna elettorale siciliana al teatro Biondo di Palermo. E’ in bilico invece la visita del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.



Elezioni | 2025-12-09 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/08-12-2025/marsala-2026-il-centrodestra-si-inceppa-nodo-liste-250.jpg

Marsala 2026, il centrodestra si inceppa. Nodo liste

Il tempo stringe per la campagna elettorale di Marsala: alleanze mobili, passi avanti e passi indietro.Una sola certezza, per ora, ha agitato gli equilibri: Salvatore Ombra non sarà il candidato del centrodestra. Lo ha annunciato lui stesso...

Elezioni | 2025-12-06 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/05-12-2025/ombra-dice-no-il-centrodestra-resta-senza-candidato-250.jpg

Ombra dice no: il centrodestra resta senza candidato

Salvatore Ombra ha sciolto ogni riserva e non torna più indietro. Non sarà il candidato del centrodestra alle amministrative del 2026.Nonostante le pressioni degli ultimi giorni, soprattutto da Fratelli d’Italia, la decisione...