Quantcast
×
 
 
19/02/2018 12:27:00

Marsala, se i medici dell'ospedale parcheggiano... nel posto riservato ai disabili

 Ieri abbiamo raccontato il caso di un intervento chirurgico all'ospedale di Mazara del Vallo, commentato positivamente da un utente, perché "ognuno ha fatto bene il proprio mestiere".

Purtroppo nella sanità non è proprio sempre così. Basta vedere queste foto che pubblichiamo, fresche di giornata, che si riferiscono ad un esempio di maleducazione da parte dei medici dell'ospedale di Marsala, il "Paolo Borsellino", che sono soliti posteggiare la loro auto nello spazio riservato ai disabili.

Qui, in particolare, riprendiamo le auto di due noti medici. La segnalazione ci viene fatta da alcuni utenti che accompagnano persone con disabilità all'ospedale, e che trovano il loro spazio costantemente occupato dall'auto dei medici. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...