Quantcast
×
 
 
21/02/2018 14:46:00

Politiche 2018, Anna Maria Angileri: "ll PD unica alternativa al populismo"

Anna Maria Angileri, candidata per il Partito Democratico alla Camera dei Deputati per il collegio plurinominale di Marsala-Bagheria

Tanti gli incontri elettorali che la candidata Anna Maria Angileri, sta svolgendo per tutti i territori del collegio. Larga platea sia nel palermitano che in provincia di Trapani. Un forte entusiasmo attorno alla candidata che ha incontrato, tra gli altri, il mondo dell'associazionismo. Dagli animalisti al sociale l'impegno è forte.

Ho sempre ascoltato le istanze delle associazioni, con molte di loro ho dato vita a una serie di attività, che poi sono diventati degli appuntamenti annuali. C'è tanto lavoro da fare ancora, sono certa che, insieme, cammineremo su una strada già tracciata, quella della buona politica”.

In agenda molti incontri, dai quartieri popolari, alle periferie della città di Marsala e della provincia tutta: “Non sto risparmiando tempo ed energie. Gli elettori hanno il diritto di sapere cosa si è fatto durante i governi di centro sinistra, hanno anche il diritto di conoscere il programma che seguiremo. Non riconduciamo tutto ad un mero scontro tra fazioni politiche, così non è. Ritengo, tuttavia, che è essenziale spiegare come molti benefici, di cui oggi godono gli italiani, dagli 80 euro mensili, al Reddito di inclusione, al buono scuola, solo per citarne alcuni, sono il frutto della lungimiranza e competenza del centro sinistra. In ultimo vorrei dire che solo il PD è garanzia di continuità per queste agevolazioni. Il voto utile e consapevole verso questi temi e verso il PD è l’unica alternativa al populismo ed al ritorno a condizioni che dobbiamo lasciarci alle spalle”. 

Rossana Titone