Quantcast
×
 
 
15/03/2018 16:05:00

Sanità, ringraziamento a primario, medici e operatori del reparto di urologia di Marsala

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di un lettore di Tp24.it che vuole ringraziare pubblicamente il primario, i medici, gli infermieri e il personale tutto del reparto di urologia dell'ospedale Paolo Borsellino di Marsala. 

Illustr. Primario del Rep.
Urologia dell’Ospedale
P. Borsellino di MARSALA
Dott. Emanuele Caldarera
e.p.c. → A.S.P. n° 9 di TRAPANI
Redazione TP24.it

 

Pregiatissimo Dottor Emanuele Caldarera, sono Franco Pizzo un paziente operato presso l’ospedale Paolo Borsellino di Marsala reparto Urologia e dimesso da poco tempo, desidero ringraziare la S.S. per la professionalità e la disponibilità avuta riguardo la mia persona nei giorni trascorsi in degenza ospedaliera dal 22 al 28/02/2018 a seguito dell’intervento di Nefrolitotrisia percutanea per Calcolosi Renale Destra a stampo, per calcolo di grosse dimensioni circa 3,5cm.

Premetto che detto intervento, era stato eseguito precedentemente in una Clinica Privata che non voglio neanche menzionare, dove il sottoscritto è stato ricoverato e sottoposto a intervento in litotrisia extracorporea dal 05 al 08/12/2017 senza alcun esito.

Voglio ringraziare inoltre gli altri medici di reparto dottor Lombardo Antonio, per la professionalità e preparazione dimostrata e il dottor De Marco Michele per la sua collaborazione.

Mi sembra inoltre doveroso elargire un ringraziamento alla caposala Elda Li Vigni, gli infermieri e gli inservienti tutti, per l’educazione, la gentilezza e la correttezza a svolgere il proprio lavoro.

Il tutto per smentire alcune dicerie della gente che magari non conoscendo questo reparto si permette di affermare il suo malfunzionamento.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE mille volte GRAZIE.

Cordiali Saluti, 


Marsala, 12/03/2018

Franco Pizzo



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...