Quantcast
×
 
 
17/03/2018 00:56:00

Incrocio pericoloso per il Marsala a Mussomeli

Fine settimana cruciale per il torneo di calcio di Eccellenza Sicilia girone A 2017/2018: per la 27° giornata (12° del girone di ritorno) la capolista Marsala del presidente Giuseppe Milazzo va a Mussomeli (Cl) a far visita alla squadra locale affamata di punti-salvezza mentre al "Nino Vaccara" di Mazara del Vallo (Tp) i canarini di mister Massimiliano Mazzara ospitano la seconda forza del campionato, il Licata del presidente Danilo Scimonelli, distante soltanto tre punti dalla troupe lilibetana. 

Gli azzurri giocheranno domani (domenica 18 marzo) alle ore 15:00, in contemporanea al big match del Vaccara, facendo ben attenzione a concentrarsi sul proprio difficile campo (il "Nino Caltagirone" in terra battuta) piuttosto che sulle sirene, più o meno dolci, provenienti dall'impianto mazarese. Non dovrebbero esserci defezioni per il Marsala, con il centrocampista Marco Ciancimino (assente contro il Kamarat) che dovrebbe stringere i denti.
Nel match di andata (26 novembre 2017) del "Nino Lombardo Angotta" il Marsala deluse ampiamente le attese pareggiando per 1-1 (vantaggio ospite con Spina, pareggio di Testa e rigore sbagliato di capitan Sekkoum nel finale).
Arbitrerà l'incontro il signor Ferdinando Emanuel Toro della Sezione A.I.A di Catania, mentre gli assistenti arbitrali saranno i signori Paolo Vitaggio e Salvatore Damiano, entrambi della Sezione A.I.A di Trapani.