Quantcast
×
 
 
22/03/2018 07:01:00

Trapani, è morta Sebastiana Pedone. Sei mesi fa era stata travolta da un'auto

 Sei mesi fa era stata travolta da un'auto. Da allora ha vissuto un lento calvario, fino alla morte. E' deceduta Sebastiana Pedone. Aveva 76 anni.  Lo scorso mese di settembre la donna, mentre stava attraversando  via Fardella per recarsi a casa, è stata investita da un’auto, una Citroen C3, condotta da Valentino Fazio di 64 anni, originario di Roma, che stava procedendo in direzione di piazza Martiri d’Ungheria. L’impatto è stato violento. La pensionata ha picchiato con violenza la testa sull’asfalto.

E' intervenuta una ambulanza del 118, che l'ha trasportata prima all'ospedale di Trapani, e poi, di corsa, all'ospedale Villa Sofia, a Palermo, per lo schiacciamento toracico che poteva essere fatale. Da allora, per la signora, è iniziato un lento calvario, fino alla morte, avvenuta martedì.

Il legale della famiglia, Liliana Rondello, oggi presenterà alla Procura di Trapani una richiesta d’indagini per “verificare - sottolinea il legale – se vi sia un nesso tra la morte e l’incidente”. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...