Quantcast
×
 
 
29/03/2018 15:42:00

Incidenti: scontro sulla A29, due auto coinvolte. Collaboratore Telejato muore a Partinico

  Incidente questa mattina intorno alle 7:00 sull’autostrada A29 all’altezza di Partinico, in direzione Trapani. Anche se non è ancora chiara la dinamica Due le auto coinvolte, una Mini Cooper e una Renault Twingo. La Renault si è cappottata sulla corsia autostradale. Sul posto un’ambulanza, i vigili del fuoco gli agenti della polizia stradale e l'Anas. Traffico rallentato per qualche ora.

È di un morto e un ferito il bilancio di un grave incidente stradale verificatosi in contrada Sant’Anna a Partinico, sulla provinciale 39 per Grisì. A perdere la vita Francesco Buzzotta, 58 anni, storico collaboratore di Telejato. Il 58enne era alla guida della sua auto quando, intorno alle 15.30, si è scontrato contro un autocarro: per lui non c’è stato nulla da fare. È deceduto tra le lamiere della sua Opel che si è completamente accartocciata sulla parte anteriore.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente: sul posto – oltre ai vigili del fuoco – sono intervenuti i carabinieri e la polizia di Partinico che avranno il compito di ricostruire quanto accaduto. La salma della vittima è stata trasportata al policlinico di Palermo per l’autopsia, mentre il conducente del camion, che ha riportato qualche ferita, è stato soccorso dai sanitari del 118 e adesso si trova all’ospedale civico locale. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.