Quantcast
×
 
 
23/05/2018 18:00:00

Asp Trapani, ecco le disposizioni per il referendum su Misiliscemi

In occasione del “Referendum consultivo per il comune autonomo Misiliscemi” del prossimo 27 maggio il responsabile dell’unità operativa Medicina legale dell’ASP di Trapani, Antonino Passavanti, ha emanato le disposizioni per il rilascio dei certificati medici per gli elettori impossibilitati ad esprimere il voto senza accompagnatori.

Questa certificazione va rilasciata solo dai medici designati dall’ASP, in servizio negli uffici demografici del comune di Trapani in largo S. Francesco di Paola e al presidio sanitario di Fulgatore, in piazza dell’agricoltura, nei giorni di sabato 26 dalle 9 alle 13 e domenica 27 maggio dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 22.

GUARDIA MEDICA DI BUSETO CHIUSA DAL 23 AL 31 MAGGIO - Il direttore del Distretto sanitario di Trapani dell’ASP Cono Osvaldo Ernandez comunica che, a causa di lavori di manutenzione, il presidio di Guardia Medica nel comune di Buseto Palizzolo, in Piazza Umberto I n. 39, rimarrà chiuso da domani 23 maggio e fino al 31 maggio 2018 compreso. Le dovute attività assistenziali verranno comunque garantite dal Presidio di Guardia Medica del comune di Valderice, in Via Lazio n. 4 in Contrada Cavaliere. Pertanto, per le visite domiciliari, i cittadini di Buseto Palizzolo potranno rivolgersi al numero telefonico 0923.836388.