Quantcast
×
 
 
18/06/2018 10:01:00

Trapani, sempre più un mistero i voli People Fly. Passeggeri furiosi

 Sempre più un mistero i voli della compagnia People Fly, che doveva operare da Trapani a partire dallo scorso Giugno, ma che ha bidonato diverse persone. Passeggeri che avevano comprato il biglietto per Bologna, ad esempio, non hanno trovato neanche l'aereo. Ed è in arrivo una probabile class action.

Il clou si è avuto venerdì scorso quando l'Airgest, la società che gestisce lo scalo di Birgi, con un comunicato ha dovuto chiarire che non ci sono rapporti commerciali con la compagnia che ha sede a Cagliari e che lavora comprando voli di altre compagnie.

Nel caso di Trapani, ad esempio, doveva operare un vettore greco, ma non c'è stato l'accordo. 

Dello stesso tenore un comunicato dei giorni scorsi pubblicato sul sito dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona: "Si avvisa l’utenza che ci è stata segnalata la messa in vendita, da parte dell’operatore People Fly, di voli con partenza da Verona e destinazione Trapani, che sarebbero operati dal vettore Lumiwings durante il periodo estivo 2018; tuttavia ad oggi tali voli non risultano ancora programmati presso l’Aeroporto di Verona. Si invitano, pertanto, tutti i passeggeri che intendessero effettuare degli acquisti di tali voli a porre la massima attenzione. Si consiglia, prima della prenotazione, la verifica dell’operatività dei voli tramite il presente sito internet od operatore di fiducia".