Quantcast
×
 
 
27/06/2018 06:00:00

Palasport di Marsala, Andrea Baiata:"Il bando per la gestione è stato fatto secondo legge"

Dopo il nostro articolo di ieri sul bando di affidamento della gestione del Palazzetto dello sport, (potete leggerlo qui) abbiamo ascoltato l’assessore allo Sport del comune di Marsala Andrea Baiata.

Alle polemiche e alle accuse di aver prodotto un bando che penalizza ed esclude a priori alcune società sportive marsalesi da parte di Stefano Rallo, e alla stessa nota politica della consigliera Ginetta Ingrassia, che ha chiesto la sospensione in autotutela del bando, l’assessore ha risposto dicendo di aver fatto il bando secondo quanto previsto dal regolamento e di essersi attenuto alle regole vigenti. Questa la dichiarazione di Baiata:

"Per quanto riguarda il bando, devo dire una cosa, assieme al dirigente non abbiamo fatto altro che applicare il regolamento. E’ vero, qualcuno dirà che è un po’ vecchio, ma per modificarlo bisognava portarlo in consiglio comunale, ma visto che i campionati sono imminenti era giusto fare questo bando applicando delle regole che sono anche vecchie, ma che non si possono trasgredire.

Il regolamento è quello che è, ma lo abbiamo semplicemente applicato. Capisco che c’è qualche piccolo problema ma cercheremo di risolverlo, noi siamo qui per fare questo e non per creare problemi. In futuro provvederemo a cambiare e aggiornare questo regolamento come pure quello dello Stadio comunale e quello degli altri impianti. Cercherò di modificarlo e migliorarlo nel miglior modo possibile anche con l’aiuto delle società, la mia porta è sempre aperta a tutti.

Qualcuno mi può accusare di non aver convocato prima le società, ma i tempi erano molto stretti, a noi interessava farlo subito e lo abbiamo fatto. Adesso vediamo cosa succederà alla scadenza, e chi si presenterà, e vedremo se cambiarlo dopo o prima. Noi lo abbiamo fatto in base alle leggi vigenti. Questo è quello che abbiamo fatto, assieme al dirigente, al sindaco e a tutta l’amministrazione”.

Qui l'intervista video all'assessore Andrea Baiata



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...