Quantcast
×
 
 
16/07/2018 14:17:00

Trapani, tutti gli interrogativi sulla morte di Daniela

 Si indaga a Trapani sulla morte di Daniela Ricciardi, la giovane di 28 anni  trovata morta a casa a Marausa. Ci sono tanti elementi che non tornano, e, in queste ore concitate, si sta cercando di fare piena luce.

Sarà comunque l'autopsia, domani, a stabilire con certezza le cause del decesso. Andiamo con ordine. Il corpo di Daniela è stato ritrovato intorno alle cinque del mattino. La giovane aveva litigato con il fidanzato, un carabiniere, per la sua gelosia.

Raccontano le amiche alla redazione di Tp24.it che dopo il litigio la giovane ha mandato dei messaggio al fidanzato dicendo di volere farla finita. L'uomo è ritornato nella casa di Marausa, ma ha suonato invano il campanello.

Pensando al peggio, ha chiesto aiuto alla madre di Daniela. Arrivati sul posto la signora ha aperto la porta con le sue chiavi, e hanno trovato la giovane senza vita. Si è uccisa soffocandosi con il guinzaglio del cane.

Ha lasciato un biglietto alla mamma, raccomandandole di avere cura del cane e del piccolo B&B che gestiva. Il fatto è che, secondo alcune fonti investigative, la ragazza presentava il volto tumefatto. Da qui le indagini in corso, l'interrogatorio del fidanzato, e il tentativo di ricostruire con esattezza l'accaduto.

Qui altre informazioni sul caso. 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...