Quantcast
×
 
 
07/08/2018 06:40:00

Meteo pazzo in provincia di Trapani. Oggi può piovere ancora

 C'è stato un bel acquazzone ieri in provincia di Trapani, o almeno in alcune zone. Le condizioni meteo in questi giorni sono molto variabili. Oggi, ad esempio, farà bel tempo al mattino, ma di pomeriggio potrebbe tornare a piovere. Da domani migliora un po'. Nelle città in cui ha piovuto non succedeva da mesi, e le strade, vedi Marsala, si sono allagate. Ecco le previsioni.

Martedì, 7 agosto: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggila temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Mercoledì, 8 agosto: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.