Quantcast
×
 
 
10/08/2018 06:00:00

Meteo. Torna il gran caldo a Trapani, Marsala e dintorni

Via le nuvole, torna il sereno in provincia di Trapani. E il caldo si fa sentire ancora di più. Il fine settimana che sta iniziando promette sole e caldo. A Trapani, Marsala e dintorni si prevedono temperature intorno ai 30 gradi. Ma il tasso di umidità è così elevato che la temperatura percepita oggi si aggirerà sui 36 gradi. Ecco nel dettaglio le previsioni.

 Venerdì, 10 agosto: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Sabato, 11 agosto: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.