Quantcast
×
 
 
19/08/2018 00:00:00

Salemi, al via la manutenzione straordinaria del cimitero

Al via la manutenzione straordinaria del cimitero di Salemi. Gli operai sono già al lavoro per la riqualificazione e l'ammodernamento degli uffici del custode e per alcuni interventi di sistemazione lungo i viali del cimitero. L'appalto indetto dal Comune è stato affidato all'impresa 'C.G.' di Borgetto per un importo totale di 36.158 euro. Il contratto tra l'impresa e il Comune di Salemi prevede la fine dei lavori entro novembre 2018.

Si tratta del secondo intervento messo in campo dall'amministrazione comunale per il cimitero in pochi mesi: a maggio, infatti, sono stati installati sessanta loculi prefabbricati in vetroresina e 40 cellette-ossari per una spesa complessiva di 87mila euro. "Sono tutti segnali di una particolare attenzione riposta dalla nostra amministrazione nei confronti del cimitero - afferma il sindaco di Salemi, Domenico Venuti -.

La struttura aveva bisogno di alcuni interventi che siamo riusciti a mettere in campo grazie a una buona programmazione". Secondo il vicesindaco e assessore ai Servizi tecnici Calogero Angelo "si tratta di opere che puntano alla riqualificazione e a un miglioramento generale della sicurezza all'interno del cimitero".  



Native | 2024-04-13 12:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Le interessanti novità di Cantina Birgi al Vinitaly

Cantina Birgi sarà presente alla 56° edizione del Vinitaly di Verona presso la Hall 2 stand G80, confermando così la sua partecipazione consolidata a questa importante rassegna. La cooperativa trapanese presenterà...