Trapani, il 5 settembre un work shop gratuito sui sistemi informativi delle aziende
Il 5 settembre alle ore 14:30, l’azienda Dbway organizza nella sua sede in via Conte Agostino Pepoli 3, a Trapani il Work Shop Gratuito "Sistemi Informativi e loro ricadutasull'economia aziendale", rivolto a tutti i Titolari, CEO, Amministratori, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali ed Export Manager.
In quest’unica occasione i relatori, esperti nel settore, ti spiegheranno come far vivere la tua azienda più a lungo utilizzando a pieno le informazioni che già possiedi, organizzando al meglio il tuo team lavorativo, costruendo e integrando un sistema informativo ad hoc per la tua azienda.
Ti starai chiedendo quali sono i risultati di queste rivoluzioni? L’applicazione corretta del Information Technology alla tua azienda può farti risparmiare molto in termini di denaro e tempo. Oggi, per affermarsi sul mercato, le aziende devono essere in grado di reinventarsi e rinnovarsi costantemente e proprio questo vantaggio strategico si trasforma in denaro.
Il Seminario può avere al massimo 25 partecipanti, per cui si consiglia di iscriversi subito, così da riservarsi il posto, cliccando qui.
Dbway offre 4 ore (circa) di alta formazione gratuita con il work shop tenuto da Giuseppe Terzo Lo Parrino, esperto da più di 20 anni in costruzione di sistemi informativi aziendali e Krizia Catania, consulente privacy che farà chiarezza sul GDPR, la nuova normativa sul trattamento dei dati personali, in vigore, in Italia dal 25 Maggio 2018. Per maggiori informazioni e dettagli sullo svolgimento del work shop si puoi visitare il sito qui.
Dbway è una delle poche realtà locali che investe nell'informatica e l'innovazione, grazie al team di esperti dinamico, con alle spalle anni di esperienza nel settore, in grado di fornire ai nostri Clienti servizi puntuali e altamente diversificati. L'azienda si occupa della creazione e valutazione dei sistemi informativi aziendali e inoltre crea piattaforme di facile utilizzo e intuitive, rigorosamente in cloud e su misura.
Pnrr, Sicilia indietro nella spesa: utilizzato solo il 30% dei fondi
In Sicilia l’attuazione del Pnrr continua a procedere con un passo troppo lento rispetto al cronoprogramma nazionale. Gli ultimi dati della cabina di regia, aggiornati al 25 novembre 2025, fotografano un ritardo ormai strutturale: dei...
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Trapani fanalino di coda in Sicilia per prestiti richiesti: l'importo medio è 9.920 euro
Trapani fanalino di coda in Sicilia per l’importo dei prestiti richiesti: solo 9.920 euro la media nel 2025 La provincia di Trapani è l’area siciliana dove, nei primi dieci mesi del 2025, sono stati richiesti gli importi medi...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
