29/08/2018 11:00:00

Trapani, il 5 settembre un work shop gratuito sui sistemi informativi delle aziende

Il 5 settembre alle ore 14:30, l’azienda Dbway organizza nella sua sede in via Conte Agostino Pepoli 3, a Trapani il Work Shop Gratuito "Sistemi Informativi e loro ricadutasull'economia aziendale", rivolto a tutti i Titolari, CEO, Amministratori, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali ed Export Manager.

In quest’unica occasione i relatori, esperti nel settore, ti spiegheranno come far vivere la tua azienda più a lungo utilizzando a pieno le informazioni che già possiedi, organizzando al meglio il tuo team lavorativo, costruendo e integrando un sistema informativo ad hoc per la tua azienda.
Ti starai chiedendo quali sono i risultati di queste rivoluzioni? L’applicazione corretta del Information Technology alla tua azienda può farti risparmiare molto in termini di denaro e tempo. Oggi, per affermarsi sul mercato, le aziende devono essere in grado di reinventarsi e rinnovarsi costantemente e proprio questo vantaggio strategico si trasforma in denaro.
Il Seminario può avere al massimo 25 partecipanti, per cui si consiglia di iscriversi subito, così da riservarsi il posto, cliccando qui.

Dbway offre 4 ore (circa) di alta formazione gratuita con il work shop tenuto da Giuseppe Terzo Lo Parrino, esperto da più di 20 anni in costruzione di sistemi informativi aziendali e Krizia Catania, consulente privacy che farà chiarezza sul GDPR, la nuova normativa sul trattamento dei dati personali, in vigore, in Italia dal 25 Maggio 2018. Per maggiori informazioni e dettagli sullo svolgimento del work shop si puoi visitare il sito qui.

Dbway è una delle poche realtà locali che investe nell'informatica e l'innovazione, grazie al team di esperti dinamico, con alle spalle anni di esperienza nel settore, in grado di fornire ai nostri Clienti servizi puntuali e altamente diversificati. L'azienda si occupa della creazione e valutazione dei sistemi informativi aziendali e inoltre crea piattaforme di facile utilizzo e intuitive, rigorosamente in cloud e su misura.