Quantcast
×
 
 
20/09/2018 13:00:00

Uno splendido esemplare di cicogna in visita al porticciolo di Marsala

Un transito inatteso al porticciolo di Marsala. Uno di quelli che lasciano a bocca aperta per la meraviglia, ma questa volta non si tratta nè di un ultimo modello di imbarcazione a vela nè di un moderno motoryacht.

Si tratta, invece, di un bellissimo esemplare di cicogna che è atterrata sulla banchina del porticciolo gestito dal cantiere Polaris, dove, in tutta tranquillità, ha fatto un bella passeggiata incuriosita dalle barche ormeggiate.

Come sappiamo i lavori per la realizzazione del Marina di Marsala non sono ancora iniziati, magari la visita di questo straordinario volatile che nell'immaginario collettivo viene identificato come animale beneaugurante e portatore di fecondità sarà di buon auspicio per il futuro del porto lilibetano. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...