Quantcast
×
 
 
20/09/2018 23:00:00

Conclusa la 56^settimana velica del Mediterraneo. Tutti i piazzamenti

 Oltre cinquanta velisti provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento a Mondello nel corso dei due fine settimana appena trascorsi per partecipare alla prestigiosa regata “Settimana Velica del Mediterraneo”, giunta alla 56^ edizione.

Bellissima esperienza per gli atleti della Società Canottieri Marsala che come sempre si sono distinti posizionandosi nei posti più alti della classifica. Per la classe Optimist, tra i Cadetti, 3° posto per Michele Adorni, 4° per Giulio Genna e 10° per Yusei Castroni. Tra gli Juniores, medaglia d'argento per Alberto Incarbona e 5° posto in classifica per Silvia Adorni. Con loro gli allenatori Enrico Tortorici e Francesco Giacalone.

Ottimi posizionamenti anche per gli atleti di windsurf della Società Canottieri. Per la Classe Techno: Mario Ruscazio vince il primo posto nella categoria Kids maschile; Giacalone Claudia prima under 15 femminile; Ruscazio Maria Pia prima under 17 femminile e Genna Gianmarco primo Under 17 maschile in Rsx olimpica. Ad accompagnare i nostri giovani atleti, i coach Valerio Linares e Davide La Vela, ex campione del mondo under 15 nella classe techno.

A Mondello, si è svolta anche una tappa del Campionato Zonale Laser 4.7, con un buon piazzamento per il più giovane dei laseristi della Società Canottieri Marsala, Francesco Genco, che si è classificato al 15° posto. Tappa di Campionato Zonale anche per la classe Radial, che ha decretato la campionessa Giulia Schio al primo posto femminile e Amos Di Benedetto al 12° posto in classifica generale.