×
 
 
08/10/2018 11:14:00

Pugilato, il marsalese Di Girolamo continua a vincere. Il prossimo step sono gli italiani

Il giovane pugile, Francesco Di Girolamo, tesserato della società Fight Club Marsala di Francesco Mortillaro e Giacoma Cordio, con due vittorie su due incontri disputati, durante i campionati interregionali, si qualifica per i campionati italiani FIP. L’approdo agli Italiani cat. Youth 60 kg è un risultato di grande prestigio. I Campionati Italiani si terranno a Chieti dal 23 al 25 novembre.

La sua allenatrice Giacoma Cordio, anch’essa pugile, parteciperà al Torneo Elite Femminile I e II serie Women Boxing League, a Pompei dal 2 al 4 novembre. Sarà una stagione ricca di impegni per questa società marsalese di pugilato. Sotto l’aspetto tecnico l’allenamento di Francesco Di Girolamo è curato da Giacomo Cordio, invece per la preparazione atletica si sottopone a sedute si Spartan Training.

L’addestramento Spartan Training è gestito da Pietro La Placa presso la Fight Club Marsala ed a Trapani presso la Natural Energy di Emanuele Nolfo. Lo sponsor ufficiale degli agonisti Pro della Fight Club è il negozio Personal Trainer di Sebastiano Coppola. 



Sport | 2025-12-22 15:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/trapani-shark-nuova-ammenda-attesa-per-il-tar-250.jpg

Trapani Shark, nuova ammenda. Attesa per il Tar

Dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul parquet di Sassari, in casa Trapani Shark è calato ufficialmente il silenzio stampa. Ma le parole, come spesso accade, arrivano da altrove: dai social, dai tribunali, dagli uffici federali.La...