31/10/2018 20:00:00

I 30 anni della Farmacia Bonfanti di Marsala

 Compie 30 anni la Farmacia Bonfanti di Via Trapani, a Marsala, creata dalla farmacista Sonia Bonfanti, appena laureata, che raccolse l'eredità del nonno, che aveva la farmacia storica in Via XIX Luglio. Ecco cosa scrive Sonia Bonfanti:

 Trent’anni fa, il 31 Ottobre 1988 la farmacia Bonfanti venne da me appena laureata, trasferita dalla storica sede di via XIX Luglio 86 alla via Trapani 168.
Farmacia che mio nonno Giuseppe Bonfanti , giovane laureato di 22 anni, il 30 Luglio 1954 acquistò dalla famiglia Casapinta.
Anche io quel 31 Ottobre ero una giovanissima laureata di 22 anni.
Due vite , quella di mio nonno e quella mia dedicate con rigore , precisione ed onestà alla professione.
Durante questi anni la nostra farmacia ha subito parecchie trasformazioni e da venti anni la trovate nei locali di via Trapani 150.
Per festeggiare questi 30 ANNI di attività lavorativa, io e la mia famiglia abbiamo deciso di rinnovare ulteriormente i locali per renderli più funzionali e più accoglienti.
Avremmo ed avrei voluto festeggiare con tutti voi, ma pur essendo al lavoro, puntuali come sempre il restyling non è ancora terminato.
Ecco perché i festeggiamenti per i "I MIEI PRIMI TRENT'ANNI DI ATTIVITA'" verranno posticipati .
Concedetemi di ringraziare tutti voi che con la vostra affettuosità ci aiutate quotidianamente a migliorare il nostro servizio.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno lavorato al mio fianco durante questi 30 ANNI.
Grazie ai miei attuali e validissimi collaboratori, Antonella,Davide,Floriana e Valeria che mi stanno seguendo in questo ulteriore cambiamento ed ai miei genitori sempre presenti.
Un unico rammarico, quello di non essere mai riuscita a condividere tutto questo con mio nonno.
Credo di avere detto davvero tutto.