Quantcast
×
 
 
10/11/2018 10:44:00

Le impressionanti immagini del maltempo a Mazara del Vallo

 Arrivano alla redazione di Tp24.it nuove e impressionanti immagini del maltempo a Mazara del Vallo, tra fiumi che esondano, l'acqua che arriva in Piazza Mokarta, tombini che saltano.

Il maltempo torna a far paura in Sicilia dopo le vittime di domenica scorsa. È straripato il fiume Mazaro a Mazara del Vallo dove piove incessantemente dalla scorsa notte, così come anche in altri centri della provincia.

A Mazara del Vallo si segnalano allagamenti e danni: le zone basse della città sono state allagate e molte persone sono state costrette a salire ai piani alti delle case. Per il momento non si registrano feriti, ma le conseguenze economiche sono ingenti: alcune barche sono andate distrutte.

Sul posto sono al lavoro quattro squadre dei vigili del fuoco e un'altra sta arrivando da Palermo. Il comando provinciale di Trapani ha inviato anche la sezione soccorritori acquatici.

 

Per la giornata odierna la Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle ore 24 di oggi.

L'allerta meteo è arancione.

Sulla vicenda di Mazara interviene anche il candidato Sindaco della Lega, Giorgio Randazzo.


 



Cronaca | 2024-05-16 10:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Arriva il grande caldo: 38 gradi in Sicilia

Arriva il gran caldo in Sicilia, con una fiammata che farà arrivare le temperature fino a 38 gradi, secondo le previsioni dei meteorologi. E siamo solo a maggio.    Il giorno in cui si registrerà il picco sarà...