Quantcast
×
 
 
13/11/2018 14:00:00

Turismo, il progetto Destinanzione Trapani accoglie l'adesione dell'Ente Luglio Musicale

E’ stato presentato qualche giorno fa e il progetto Destinazione Trapani raccoglie già le prime adesioni. L’ultima, in ordine cronologico, è quella dell’Ente Luglio Musicale Trapanese che si va ad aggiungere alla Rete di Imprese locali che hanno già sposato il progetto di Destination Marketing, ideato dall’agenzia Appleseed.
“Se un gruppo di imprese private ha avuto il coraggio di spendersi in prima persona per lo sviluppo e il benessere del territorio trapanese, andando addirittura oltre il proprio vantaggio aziendale, noi come Ente di sviluppo turistico e culturale della città di Trapani e del suo comprensorio non potevamo di certo rimanere a guardare”. E continua Giovanni De Santis, consigliere delegato e direttore artistico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese: “Destinazione Trapani per noi rappresenta la prosecuzione della nostra attività e ci permette di ribadire con forza il ruolo del Luglio come strumento al servizio del territorio per le politiche turistiche e culturali”.

Da oggi dunque il nome dell’Ente Luglio musicale Trapanese si affianca a quello del Gruppo Multi Erice, del Gruppo Bulgarella, del Gruppo FH e dell’Hotel Tirreno, che insieme all’agenzia di marketing digitale Appleseed, metteranno in campo una strategia operativa globale ed un calendario di azioni effettive con obiettivi precisi in grado di dare risposte nel breve termine al territorio, progettando lo sviluppo su un orizzonte temporale più ampio. Destinazione Trapani è un progetto aperto e attende nuove adesioni.