×
 
 
15/11/2018 08:28:00

Miseri ladri: hanno rubato di nuovo le cose da mangiare alla mensa dei poveri a Marsala

 Chi c'è più misero di un ladro che ruba ai poveri? Eppure accade a Marsala. I ladri infatti hanno ancora rubato alla mensa dei poveri, che ogni giorni fornisce pasti caldi a circa 40 persone bisognose della città.

E hanno rubato le cose da mangiare, le provviste. Non è la prima volta che accade, ma tutto ha un retroguto amaro: perché, come raccontato da Tp24.it, prima i ladri entravano dalla finestra.

A seguito del nostro articolo, il Comune ha messo le grate alle finestre. E adesso i ladri entrano... dalla porta. La mensa fraterna "Giorgio La Pira" di Marsala è ospitata in un locale del Comune, in Via Olimpia, vicino lo stadio, ed è gestita dalla Caritas.

I ladri hanno rubato, tra l'altro, quattro chili di caffè e nove sacchi di patate. E' la quinta volta che rubano in due mesi. 



Cronaca | 2025-12-12 10:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/12-12-2025/mazara-non-si-ferma-all-alt-denunciato-250.jpg

Mazara, non si ferma all'alt. Denunciato

Non si è fermato all’alt dei carabinieri ed è scattata la denuncia. I militari della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un mazarese di 35 anni.L’uomo, fermato nel corso di un...