Quantcast
×
 
 
09/12/2018 06:05:00

Nuvole e schiarite in provincia di Trapani. Le previsioni meteo

Nubi e schiarite in provincia di Trapani nei prossimi giorni. La variabile è il vento. Oggi e domani sarà moderato. Non sono previste piogge in provincia di Trapani. Ecco le previsioni.

 

 Domenica, 9 dicembre: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare agitato. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 10 dicembre: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare agitato. Nessuna allerta meteo presente.