Quantcast
×
 
 
14/12/2018 10:37:00

Trapani, luminarie "ambigue". E' polemica

Giovanni de Santis, amministratore unico dell’Ente Luglio Musicale di Trapani, e il candidato Forza Italia alle scorse amministrative, Tore Fileccia, hanno discusso ieri ai microfoni di “Tutta Trapani ne parla” su Rmc101 degli addobbi natalizi a Trapani.

Le perplessità sollevate da Fileccia sono dovute alla forma delle luminarie, troppo simili a.... dei falli.

De Santis ha spiegato che le decorazioni devono essere completate e ha fatto presente che rispetto agli anni passati, l’illuminazione ha interessato zone da sempre trascurate.

Fileccia ci ha poi ripensato in un post sui social:

“Negli anni passati mi sono sempre lamentato di una città completamente buia a Natale. Al di là della satira fallica , bisogna dare atto che almeno le luminarie quest'anno sono presenti al fine di regalare un po' di spirito festivo alla cittadinanza.... almeno nel 2018 Trapani vive un Natale addobato . Spero vivamente che ogni anno migliori.”



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...