Quantcast
×
 
 
24/12/2018 03:34:00

Il weekend sportivo: imbarazzante la Sigel Marsala Volley

Lunedì 24 dicembre 2018, è alle spalle il primo weekend dell'inverno 2018-2019 mentre è alle porte il Natale. Prima di tuffarci nella serata più magica dell'anno, andiamo a vedere cosa è accaduto alle maggiori squadre sportive marsalesi e dell'intera provincia nello scorso fine-settimana:


Calcio: In Serie C Girone C si è disputata la 18° giornata, con il Trapani di mister Vincenzo Italiano che ha vinto sul campo della Paganese 1926 per 1-3. A Pagani (SA), contro gli ultimi della classe, capitan Luca Pagliarulo e compagni dominano il primo tempo in cui però non riescono a sbloccare lo zero a zero; nella ripresa segnano con Aloi (47'), Dambros (51') e Nzola (75'), con la Paganese che aveva rimesso in discussione il risultato con il momentaneo uno a due di Cesaretti al 63'. Il Trapani si porta così a quota 33 punti, ma il distacco dalla capolista Juve Stabia rimane di nove lunghezze.
In Serie D Girone I si è giocato il 17° turno, ed il Marsala di mister Vincenzo Giannusa ha pareggiato contro la Nocerina 1910 con il risultato di 0-0. Scialba partita quella disputatasi nell'infame terreno di gioco del “Nino Lombardo Angotta”, con un primo tempo soporifero ed una ripresa un po' più vispa ma equilibrata. Azzurri che “girano” a quota 27 punti, in terza posizione a pari punti con il Castrovillari.

Ecco l'articolo su Marsala – Nocerina 1910
Ecco l'articolo riepilogativo sulla 17° giornata della Serie D Girone I


Calcio a 5: In Serie C1 Sicilia Girone A è andata agli archivi la 13° giornata, ed il Marsala Futsal di mister Vincenzo Bruno ha perso contro la Nuova Pro Nissa con il punteggio di 3-8. Contro la corazzata nissena, capolista a punteggio pieno (39 punti), capitan Daniele Trotta e compagni si sono resi protagonisti di una prestazione maiuscola, rimanendo in partita fino al tre a cinque a tre minuti dal 60'. Per gli azzurri reti siglate da Pellegrino al 17' e da Pizzo (2) al 56' e 57', con Vaiana che ha anche parato un calcio di rigore al 32' del primo tempo. Il Marsala Futsal conclude così il suo buon girone di andata a quota 20 punti in classifica, al quinto posto che vale virtualmente l'ultima piazza utile per l'accesso ai playoff promozione.

Ecco l'articolo su Marsala Futsal – Nuova Pro Nissa


Pallacanestro: In Serie A2 Girone Ovest si è disputata la 13° giornata, con la 2B Control Trapani di coach Daniele Parente che ha XXX contro la M Rinnovabili Agrigento con il punteggio di 90-70. Straordinaria la prova corale di capitan Andrea Renzi e compagni. Le canotte granata in classifica salgono a 12 punti, ma attualmente, seppur fuori dalla zona retrocessione, sono ancora fuori dalla zona playoff.
In Serie D Sicilia Girone Nord si è giocato il 12° turno, e la Nuova Pallacanestro Marsala di coach Giuseppe Grillo ha perso sul campo della Svincolati Milazzo per 67-59. Buona la prova per capitan Mirko Frisella e compagni quella disputata nella tana della capolista, ma non è bastato. Gli azzurri chiudono il girone di andata a quota 10 punti, esattamente a metà classifica.

Ecco l'articolo su Svincolati Milazzo – Nuova Pallacanestro Marsala


Pallavolo: In Serie A2 femminile Girone B è stato tempo per la 13° giornata (4° del girone di ritorno), con la Sigel Marsala Volley del vice-allenatore facente funzione coach Fabio Aiuto che ha perso sul taraflex della Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo con il risultato di 0-3 (parziali dei set: 25-21, 25-11, 25-17). Un'ora di gioco, nessuna azzurra in doppia cifra... cos'altro aggiungere?
Sigel Marsala Volley sempre a 5 punti in classifica e sempre più cenerentola non invitata al ballo del campionato.

Ecco l'articolo su Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo – Sigel Marsala Volley


Emanuele Scavuzzo



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...