Quantcast
×
 
 
05/01/2019 18:18:00

Trovato il cadavere di un uomo carbonizzato nelle campagne di Salemi

21,00 - Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato nella zona di Piano dei rizzi a Salemi (Tp). Il corpo era all'interno di un'auto bruciata di proprietà di Francesco Ciaravolo, un uomo che  nel pomeriggio dello scorso 29 dicembre non si è presentato, facendole saltare, alle sue nozze che si sarebbero dovute celebrare nella chiesa di San Francesco di Paola a Castelvetrano. Il sospetto dei carabinieri che indagano sull'accaduto è che la vittima sia proprio il proprietario della vettura, del quale anche i parenti non hanno saputo per il momento fornire notizie.

19,00 -  Emergono altri particolari sul cadavere ritrovato oggi a Salemi. Innanzitutto il luogo del ritrovamento è, per la precisione, nella zona di Canetici - Fiume Grande, a metà tra Salemi e Partanna. Poi, il cadavere è stato trovato non carbonizzato, ma dentro un'auto, di grossa cilindrata, che era andata a fuoco. Quindi prende corpo l'ipotesi anche del suicidio. Le forze dell'ordine sono state allertate per il ritrovamento, in un casolare, di un'auto completamente bruciata. Con grande sorpresa, dentro l'auto, hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo.

Sul posto carabinieri e vigili urbani di Salemi, il cadavere è già all'obitorio dell'ospedale per il riconoscimento.

18,00 -  C'è stato un probabile omicidio a Salemi.

Il cadavere di un uomo, carbonizzato, è stato trovato nelle campagne di Canetici/Fiume Grande, lungo la strada che da Salemi porta a Mazara.

Indagano i Carabinieri. Fonti non ufficiali confermano la notizia a Tp24.it, a al momento non ci sono altri particolari.

Sembra che il corpo sia stato ritrovato questa mattina tardi, e c'è voluto, anche per lo stato del cadavere, un bel po' di tempo per le procedure di identificazione. Dai primi accertamenti sembra che l'uomo era già morto quando è stato dato fuoco al suo corpo, probabilmente per occultarlo, ma è presto per ogni ipotesi. 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...