Quantcast
×
 
 
06/01/2019 17:41:00

Salemi, la morte di Ciaravolo. Si rafforza l'ipotesi del suicidio

 Si rafforza l'ipotesi del suicidio per la morte di Francesco Ciaravolo, l'uomo di Salemi protagonista di un singolare fatto di cronaca: il 29 Dicembre doveva contrarre matrimonio in chiesa con un'infermiera di Castelvetrano, Vincenza Vaccaro. Tuttavia in chiesa non si è mai presentato.

La notizia, curiosa, ha fatto il giro del web. Poi, però, si è tramutata in tragedia. Ieri il corpo senza vita di Ciaravolo, carbonizzato, è stato trovato senza vita all'interno di un'auto (nella foto) bruciata, in una contrada di Salemi.

Ciccio Ciaravolo era molto conosciuto, a Salemi, e faceva affari - con alterne fortune - in tanti settori. Chi lo conosce bene dice che quella di non presentarsi al suo matrimonio non è stata l'unica "trovata" della sua vita.

Circa la sua morte, l'analisi dei resti ha potuto dire ben poco, ma tutte le circostanze fanno pensare ad un suicidio, per cause ancora da chiarire, magari per qualche debito.

L'infermiera è stata già ascoltata, così come si sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Ciaravolo, che fino allo scorso 2 Gennaio era stato visto in giro per Salemi. 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...