×
 
 
07/01/2019 07:05:00

"A Paceco il Comune ci ha lasciato senza acqua"

 Protesta per il servizio idrico a Paceco. Scrive alla nostra redazione un lettore: "Volevo comunicare da libero cittadino del disagio che attraversiamo noi pacecoti per la fornitura idrica. Già è stata fatta un interrogazione al consiglio comunale da un consigliere ma non hanno fatto niente. Faccio i miei complimenti all'amministrazione comunale di Paceco per averci lasciato senza acqua nella zona D mentre nella zona C è da venerdì che hanno l'acqua.  Tutto questo per non pagare lo straordinario, complimenti. Ma per cavolate i soldi li spendono...". 



Diritti | 2026-06-25 08:13:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/25-06-2026/marsala-in-vicolo-calispo-siamo-senza-asfaltato-e-senza-illuminazione-250.jpg

Marsala: in Vicolo Calipso non c'è l'asfalto e la luce

Vicolo Calipso, una strada comunale di Marsala mai asfaltata e mai illuminata.  Secondo quanto riferisce un residente e lettore di tp24, il vicolo che è una traversa della via Favorita, dove vivono diverse famiglie, non è stato...