Questa non si era ancora vista. Un uomo che si aggira leccando i citofoni delle case.
L’incontro molto ravvicinato di quest’uomo con un citofono è avvenuto tra le 2 e le 5 di notte di sabato ed è stato ripreso dalla telecamera dell’abitazione scelta per questo momento di “passione”.
Quando hanno visto le riprese, i padroni di casa (David e Sylvia Dungan) e i loro figli non volevano crederci, e possiamo capire il loro stupore vista la scena a dir poco strana e un tantino inquietante.
La donna ha condiviso il video sui social network per allertare il vicinato sul comportamento di quest’uomo, mentre la polizia ha condotto delle indagini che hanno portato a scoprire l’identità dell’individuo misterioso.
Secondo quanto riporta Usa Today, si tratterebbe del 33enne Roberto Daniel Arroyo, arrestato dalla polizia lunedì sera non tanto per aver leccato il citofono, ma per aver rubato delle prolunghe che alimentavano alcune decorazioni natalizie.
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...